/

Window facing

Window facing e Digital Signage, la sinergia ideale per la comunicazione

Il digital signage è una modalità di trasmissione dei contenuti che avviene attraverso una progettazione centralizzata del palinsesto modificabile in qualsiasi momento o programmabile con anticipo settimanale o mensile. Può essere integrato con il collegamento ad app come contatori collegati ai sensori per l’entrata e l’uscita, al meteo, all’occupazione di postazioni e molto altro, oppure può trasmettere contenuti programmati come infografiche, video e testo.
I contenuti del palinsesto possono essere trasmessi su monitor interni ma anche installati su una vetrina rivolta all’esterno attraverso il window facing, possono essere inviati su tablet o su totem garantendo la massima comunicabilità delle informazioni tramite sistemi hardware adeguati allo scopo.

Attività rivolte al pubblico - Window Facing

Facing Le attività che si rivolgono al pubblico possono utilizzare il window facing per aumentare il coinvolgimento, attirare l’attenzione ma soprattutto per gestire al meglio la necessità del distanziamento sociale al proprio interno tramite comunicazioni semplici e utili.
Il window facing è il digital signage a vetrina attraverso una sottilissima struttura in led integrata nella vetrina stessa.
Se si pensano a palestre e ristoranti, ma anche negozi e attività di consumo, è facile capire quali sono i vantaggi di questo tipo di piattaforma:

Quale utilizzo per le attività produttive

Il digital signage permette una comunicazione chiara e semplice in tempo reale a tutti i dipendenti tramite un palinsesto centralizzato e distribuito attraverso le piattaforme hardware come i monitor.
I vantaggi di questo tipo di piattaforma all’interno di un’azienda permette di:

I dispositivi per il digital signage e il window facing

In tal senso optando per YesWeDigital sarà possibile beneficiare di:

LedWall

Monitor signage

Totem multimediali

LedWall

Il LedWall è una tecnologia all’avanguardia composta da un foglio flessibile di luci led in grado di proiettare immagini dinamiche o statiche in maniera eccellente. Si può installare su superfici curve o piatte ed è spesso utilizzato per manifesti ma anche per vetrine e display interni ai negozi. Questa è la tecnologia utilizzata per il window facing ed è particolarmente coinvolgente per i clienti perchè si tratta di una vera e propria vetrina animata e integrata di contenuti rilevanti e accattivanti.

Monitor signage

Si tratta di un vero e proprio monitor che trasmette il palinsesto definito e che visivamente può essere sezionato a riquadri per la distribuzione dei contenuti in modo che se ne visualizzino diversi contemporaneamente.

Totem multimediali

Dispositivi hardware utilizzabili all’interno e all’esterno, hanno una struttura in laminato resistente agli urti e quindi si adattano facilmente ai luoghi affollati, vengono infatti piantati al pavimento in modo da non essere spostati o rotti.

ACQUISTA O NOLEGGIA I NOSTRI SCHERMI A LED O SERVIZI DIGITALI ESCLUSIVI

Richiedi ora una consulenza gratuita e senza impegno!


    I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.