Chat with us, powered by LiveChat
/

Monitor Ottica Pollina

Il monitor per vetrina è una delle tecnologie che si sta diffondendo con sempre maggiore frequenza all’interno del settore commerciale. La ragione risiede nella sua incredibile efficacia nella comunicazione.

Installazione di monitor per vetrina digitale per Ottica Pollina

YesWeDigital ha installato per Ottica Pollina dei monitor per vetrina. Obiettivo per Ottica Pollina è quello di migliorare la propria comunicazione con i clienti, attraverso l’utilizzo di efficaci supporti digitali come i LedWall. Questi infatti saranno in grado di comunicare efficacemente ai clienti i prodotti disponibili in negozio migliorandone la presentazione. Insomma un modo nuovo di comporre e completare le vetrine, incredibilmente più efficace ed efficiente.

Che cos’è un monitor per vetrina?

L’incredibile progresso tecnologico che contraddistingue i nostri anni ha permesso di dare alla luce delle tecnologie sempre più efficaci e performanti anche nel campo della comunicazione. Un monitor per vetrina è uno schermo modulabile che risulta cioè composto da un numero di moduli, meglio noto come mattonelle. Essi sono avvitati su di una struttura portante che prende il nome di cabinet. Le giunzioni che costituiscono i vari moduli che caratterizzano un monitor per vetrina sono completamente in visibili all’occhio, e permettono di dare l’idea di una parete luminosa continua. Un’altra caratteristica interessante è l’incredibile luminosità che contraddistingue questi display: essa infatti è frequentemente in grado di sovrastare la luce del sole, proponendosi come la soluzione ideale per l’installazione nelle vetrine  particolarmente assolate.

A che cosa serve un monitor per vetrina?

L’obiettivo principale di questi schermi luminosi e quello di assicurare la comunicazione di un messaggio o di semplici informazioni, in modo efficiente e professionale. In commercio sono oggi disponibili dei display pensati per interno o esterno: la differenza risiede principalmente nella tecnologia di isolamento della dispositivo stesso, che in caso dell’apparecchio destinato all’utilizzo per esterno è in grado di schermare l’ingresso dell’acqua. In generale comunque i muri a LED vengono utilizzati in ambito pubblicitario, nelle vetrine, nei maxi schermi pubblicitari, o negli eventi. Questi strumenti infatti sono incredibilmente versatili e possono essere utilizzati in innumerevoli settori della comunicazione e del video out of home.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo?

I vantaggi che derivano dall’utilizzo di un monitor per vetrina sono innumerevoli e consentono di migliorare la comunicazione al pubblico. Una delle caratteristiche più interessanti di questi dispositivi è il consumo energetico particolarmente ridotto, grazie all’utilizzo dei moduli a LED sul circuito stampato, particolarmente efficaci e performanti. Molto interessante è inoltre la connettività che dispongono questi dispositivi: questa infatti permette una trasmissione dei dati anche a distanza, e semplifica enormemente la loro programmazione. È infatti possibile scegliere la riproduzione di un determinato contenuto anche a distanza.

YesWeDigital srl 
via Resuttana, 269 – 90146 Palermo – Italy
+39 091 785 64 89
+39 338 365 8772
skype: YesWeDigital
email: info@yeswedigital.it

© YesWeDigital – P.Iva 06765000820 – REA PA 414585 – Privacy PolicyCookie Policy

Design e progettazione: tivitti.com